Strumenti per l’analisi del latte
Zetalab propone soluzioni per il controllo della qualità con una vasta gamma di strumenti per le analisi chimiche sul latte pastorizzato e scremato e sui suoi derivati. La recente evoluzione delle normative del settore lattiero-caseario coinvolge tutti gli operatori della filiera produttiva del settore e sono finalizzate a garantire la salute del consumatore e la qualità del prodotto.
Le normative interessano sia i produttori, sia gli organi deputati al controllo e coinvolgono tutte le fasi della filiera produttiva, dall’alimentazione del bestiame al controllo di qualità del prodotto finito, ed alle modalità di commercializzazione.
Visita il catalogo con i prezzi cliccando qui

Analizzatori di grasso
Analizzatore di grasso, proteine, lattosio e residuo secco nel latte. Basato sulla tecnologia ad ultrasuoni, permette di determinare tutti i principali parametri di interesse lattiero-caseario.

Bagnomaria per
butirrometri
Bagnomaria digitale con vasca in acciaio inox e coperchio inclinato anticondensa. La sua stabilità di temperatura è eccellente grazie al termoregolatore digitale e l’elica per mantenere in costante agitazione l’acqua termostatata

La centrifuga è costruita nel pieno rispetto del metodo Gerber per la determinazione quantitativa del grasso nel latte e derivati, uova, gelati, ecc.. La sua concezione è semplice, pratica e soprattutto sicura per l’operatore.
Per ogni informazione contattaci cliccando qui
oppure chiamaci allo 049/2021144
I nostri esperti vi guideranno nella scelta più adatta alle vostre esigenze.