Spedizioni

Modalità di trasporto e di spedizione della merce

– La merce disponibile a magazzino viene generalmente consegnata, dal momento dell’ordine, per il territorio italiano, a partire da 48-72 ore fino a circa una settimana in funzione della distanza e dell’area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi).
Per le isole o le zone periferiche, è necessario considerare tempi mediamente più lunghi. Se la merce non è disponibile i tempi di consegna variano da 7 a 20 giorni e dipendono della tipologia degli articoli ordinati.
In tutti i casi i termini di consegna indicati sono da intendersi per noi non impegnativi.

– I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Zetalab Srl.

– Non assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti da un uso improprio degli articoli venduti;

– Per i nostri trasporti utilizziamo i corrieri espressi più prestigiosi ad affidabili:

SDA            gls          

Spese di consegna
Il trasporto è a nostro carico a mezzo corriere espresso convenzionato; il costo addebitato in fattura, nel caso di ordine on line, è calcolato direttamente dal sistema in base al peso ed alla destinazione delle merce. Nel caso di ordini inviati direttamente il costo di trasporto sarà comunicato di volta in volta dal nostro ufficio commerciale;

– Una volta confermato l’acquisto, Zetalab Srl provvederà a recapitare quanto da Voi richiesto, con i mezzi previsti nell’ordine, all’indirizzo che avrete indicato sul modulo d’ordine stesso.

Documenti di trasporto
Tutte le spedizioni vengono accompagnate da documento fiscale emesso al momento della spedizione.